Smart Eventi stupisce Generali con un weekend di lusso in Franciacorta ricco di esperienze originali e immersive
Scouting location, organizzazione team building ed experience, tour eno-gastronomici, trasporti
Richiesta del cliente
Organizzare il viaggio aziendale di fine anno
Un momento molto atteso quello del viaggio aziendale di fine anno che Generali, leader internazionale nel campo assicurativo, per l’ennesima volta ha voluto far organizzare al meglio a noi di Smart Eventi. La richiesta era quella di passare 2 giornate fuori Milano all’insegna della coesione, del divertimento e del relax, con attività di team building ed esperienze particolari pensate appositamente per ospiti di alto livello.
La proposta Smart Eventi
Un viaggio incentive con servizi a 5 stelle in Franciacorta
Un paesaggio magnifico e pieno di verde, ricco di strutture ricettive di alta gamma e a poco più di 1 ora da Milano? Abbiamo pensato subito alla Franciacorta, location affascinante in ogni periodo dell’anno, proponendo a Generali un programma all’insegna del lusso e del lavoro in team. Ogni dettaglio del weekend è stato curato con grande attenzione: pernottamento in hotel 5 stelle con spa, visite alle cantine vinicole più prestigiose della zona, cena stellata con menu dedicato, serata danzante in un locale nelle vicinanze. Per la parte del team building abbiamo voluto puntare sull’originalità con un nuovo format incentrato sull’assemblaggio creativo di sculture di ghiaccio, un’esperienza che segue un metodo particolare che porta a far collaborare il gruppo rafforzando leadership, pianificazione e coordinazione tra i partecipanti.
Risultati raggiunti
Apprezzamenti per la creatività e l'organizzazione dettagliata dell'evento
Le 2 giornate ricche di esperienze, rigeneranti e piacevoli, ma anche sfidanti e competitive, hanno soddisfatto pienamente i colleghi del reparto di Generali che ha partecipato al viaggio incentive. In particolar modo è stata apprezzata l’innovativa attività di team building, sia per la sua originalità che per il messaggio simbolico che riguardava l’importanza della coesione e della visione di gruppo.