Sfilata per LaBric Studio
Sfilata
La Richiesta del Cliente
LaBric Studio ci ha contattati per l'organizzazione di una sfilata nel corso della Fashion Week di settembre.
La proposta di Smart Eventi
Ci siamo occupati di organizzare per LaBric Studio la sfilata relativa al progetto LABRIC TALENT, che prevedeva la scelta di 20 designer emergenti da tutto il mondo per sfilare durante la settimana della moda di settembre.
Abbiamo selezionato una location molto ampia ed elegante, risalente alla metà del '900 e situata in zona Porta Venezia: uno spazio che si addiceva perfettamente a un evento di questo genere.
Oltre a gestire il set up e tutto l’impianto luci, video e audio, ci siamo anche occupati di realizzare un grandissimo backstage per accogliere e preparare più di cento modelle, make up artists e hair stylists.
All’evento hanno partecipato 300 persone del settore, tra blogger, influencer e giornalisti e per concludere al meglio la giornata, al termine della sfilata è stato servito un cocktail.
Risultati Raggiunti
La location che abbiamo accuratamente selezionato si è dimostrata adatta alla realizzazione della sfilata poiché grazie gli ampi spazi gli ospiti sono riusciti ad ammirare in tranquillità i numerosi capi presentati.
Questa sfilata rientra nel progetto dello Smart Fashion Project 2019.