Smashbox Cena in Maschera
Cena aziendale
La Richiesta del Cliente
Il cliente Smashbox, del gruppo Estée Lauder, in occasione di un meeting di due giorni a Venezia ha contattato Smart Eventi per l'organizzazione di un intrattenimento speciale nel corso della serata centrale dell'evento aziendale.
La proposta di Smart Eventi
Ci siamo occupati di realizzare un intrattenimento davvero unico, dal sapore tipicamente veneziano, organizzando una cena aziendale in maschera ambientata nella Venezia del '700.
Gli ospiti, che indossavano abiti tipici di quell'epoca, si sono lasciati trasportare indietro nel tempo in una bellissima location situata nel centro storico della città.
Si tratta di un antico palazzo risalente al '400, all'interno del quale è possibile rivivere in pieno lo splendore del momento di massima gloria dell'incantevole città.
Per rendere l'evento davvero unico e speciale abbiamo contattato un atelier specializzato nel noleggio di costumi tipici del '700 veneziano e un team di costumiste e truccatrici, che si sono occupate di truccare e vestire gli ospiti preso l'hotel dove alloggiavano.
In seguito a una suggestiva passeggiata serale per la città, abbiamo accompagnato il variopinto gruppo di dame e cavalieri presso la location della cena, dove sono stati accolti con un cocktail di benvenuto nel cortile.
Successivamente si sono spostati nel salone delle feste, allestito in stile settecentesco, in cui la cena è stata servita sul tavolo imperiale imbandito per l'occasione.
Dopo cena gli ospiti sono stati riportati nella modernità dall'open bar accompagnato dal dj set per concludere al meglio la serata.
Per tornare in hotel sono state utilizzate le gondole, per calarsi perfettamente nelle abitudini locali.
Risultati Raggiunti
Nel corso dell'evento siamo riusciti a trasportare gli ospiti nel passato, tra dame e cavalieri, parrucche e maschere, broccati e gioielli, nella romantica Venezia del '700.