World Sustainability Organization corporate meeting
organizzazione meeting, location scouting, catering, servizi complementari
La richiesta del cliente
Organizzare l'evento in occasione dell'incontro tra La World Sustainability Organization SRL e i collaboratori rappresentanti della grande distribuzione
La World Sustainability Organization SRL è un'azienda che assegna marchi di garanzia nei settori dell'alimentazione sostenibile, in particolare nel settore ittico e in quello dell'allevamento.
A Smart Eventi è stata affidata la gestione di un evento finalizzato all'incontro fra l'organizzazione e i rappresentanti della grande distribuzione con i quali questa collabora.
La proposta Smart Eventi
Organizzare 2 giornate di meeting e incontri one to one
Abbiamo organizzato un evento della durata di due giorni. La mattina del primo giorno è stata dedicata all'accoglienza e a un meeting con 100 partecipanti, che si è poi evoluto negli incontri one to one con i rappresentanti del retail nel pomeriggio del giorno successivo.
Smart Eventi ha provveduto alla selezione della location: uno storico palazzo cinquecentesco di stile manierista, che si trova a Milano, all'angolo con piazza del Duomo. Si tratta dii una dimora storica prestigiosa e centralissima, risalente al XVI secolo, con una superficie di 1700 metri quadri suddivisa in 8 sale. Oltre a reperire la location e a fornire un catering adeguato alle dimensioni e all'esclusività dell'evento, Smart Eventi ha fornito anche il servizio di traduzione simultanea, per permettere il coordinamento delle attività fra gli esponenti delle filiere intervenuti da varie nazioni.
Risultati Raggiunti
Fornitura di servizi realizzati su misura della rihiesta del cliente
Oltre a reperire la location e a fornire un catering adeguato alle dimensioni e all'esclusività dell'evento, Smart Eventi ha fornito anche il servizio di traduzione simultanea, per permettere il coordinamento delle attività fra gli esponenti delle filiere intervenuti da varie nazioni.