Press day per il nostro cliente Decathlon
Press day per la presentazione di prodotti innovazione dello sport di riferimento del 2016 per il brand Decathlon.
Decathlon, cliente fidelizzato presente nel nostro portfolio da diversi anni, ci ha contattato per organizzare un press day a Milano per presentare i prodotti sportivi ad alto contenuto innovativo lanciati nel 2016.
Lo location individuata per l’evento è stata spazio anni luce, un ambiente tranquillo e discreto ma situato nel cuore di Milano, facilmente raggiungibile dagli addetti ai lavori; caratteristica fondamentale quando si organizza un press day.
Il claim dell’evento era #paroladisportivo, infatti ciascun responsabile di una categoria di sport aveva il compito di illustrare a tutti i presenti il prodotto di riferimento del suo settore con caratteristiche distinte da un alto tasso di innovazione.
Il pubblico era ovviamente formato da blogger del settore e giornalisti il cui fine era quello di apprendere le funzionalità e le particolarità descritte dai responsabili e creare dei contenuti per le loro rubriche sportive.
Noi ci siamo occupati di fornire una location idonea per un open day per la stampa accompagnando i presenti con un catering immancabile per queste tipologie di evento.