Ologrammi i protagonisti dell’evento per Apparition
location scouting
La Richiesta del Cliente
Location scouting per il lancio del nuovo prodotto dell’azienda Apparition
Apparition è una start up fondata nel 2021 da Phil Taylor, con l’obiettivo di portare in Italia la miglior tecnologia olografica in commercio rivoluzionando e migliorando il mondo della comunicazione, degli eventi, delle convention e dei meeting.
Siamo stati contattati da l’event Manager di Apparition per supportarli nella ricerca della location adatta all’evento di lancio della loro ultima innovazione tecnologica e di presentazione ai clienti.
La proposta di Smart Eventi
Una location moderna, eccentrica in pieno centro a Milano
Dopo diverse proposte sempre in linea con le esigenze dell’evento, il cliente ha deciso di optare per un loft eccentrico in zona Garibaldi, un laboratorio di arte contemporanea nato nel 2009 negli spazi di una ex falegnameria nel cortile interno di una tipica casa di ringhiera, oggi totalmente arredato dal brand Seletti, giovane e colorato e sicuramente in grado di fornire gli spazi necessari alla prova del prodotto.
Sono state allestite due postazioni di prova, una dove servendosi di una video camera, venivano ripresi gli oggetti o le persone per poi successivamente essere proiettati all’interno del box olografico posizionato nella seconda postazione.
Il tutto accompagnato da musica di sottofondo e aperitivo fingerfood.
Risultati Raggiunti
Un location scouting che ha portato ottimi risultati all’evento
Il cliente è riuscito a portare il maggior numero di persone all’evento grazie alla posizione strategica della location. Oltre che aver contribuito alla buona riuscita della serata, per noi di Smart Eventi è stato possibile provare un prodotto che oggi rappresenta il futuro, non troppo lontano, nel mondo degli eventi.