20 Novembre 2017

Press day per Aveda

Press day per lanciare la nuova linea anti caduta di Aveda.

L'azienda Aveda, che produce prodotti per capelli realizzati al 98% con ingredienti naturali, ci ha chiesto di organizzare un press day per lanciare la nuova linea anti caduta dei capelli con un allestimento ispirato all’India e all’ayurveda, uno dei sistemi di medicina naturale più antichi del mondo.

Per richiamare gli ingredienti dei prodotti, che sono realizzati con spezie, frutti ed erbe orientali, abbiamo pensato di ricreare un souk market indiano all'interno della location.

Ci siamo occupati anche del catering, che era in tema con l'evento, e abbiamo offerto agli ospiti finger food e drink realizzati con le stesse spezie e frutti contenuti nel prodotto, quali curcuma, cocco e ginger.

Nel corso dell'evento alle giornaliste è stata concessa la possibilità di toccare con mano e vedere gli ingredienti naturali che costituiscono i prodotti del brand, e hanno inoltre assistito ad una spiegazione approfondita data da un ospite internazionale del gruppo Aveda.

Per l'intero reportage dell'evento clicca qui


Servizi:

Press day per lanciare la nuova linea anti caduta di Aveda.

Obiettivi:

- Scouting location

- Allestimenti

- Gestione catering

Vuoi organizzare un evento come questo?

Ti chiediamo il consenso al trattamento dei tuoi dati per la finalità promozionale punto 2) dell’informativa*

Richiedi preventivo