Team Cooking per Techedge
Team Cooking
La Richiesta del Cliente
Techedge, già nostro cliente per gli eventi aziendali quali meeting e convention, per la prima volta si è rivolto a noi per l'organizzazione di un team building che coinvolgesse 100 dei suoi dipendenti.
La proposta di Smart Eventi
Abbiamo scelto una location che fosse adatta ad ospitare l'elevato numero di partecipanti: una bellissima cascina situata alle porte di Milano, tipicamente rustica ed immersa nel verde.
Per quanto riguarda l'attività di team building abbiamo proposto un team cooking, suddividendo gli ospiti in diversi team che si sono sfidati in una gara di cucina.
La sfida in cui si sono affrontate le squadre è stata cucinare da zero il piatto più forte e più amato della cucina italiana: la pasta. L'obiettivo era produrne una determinata tipologia per una certa quantità e con condimenti diversi.
Al termine della gara la giuria, composta dai nostri esperti chef e dai responsabili dell’azienda, ha valutato il lavoro di team, la creatività, la presentazione del piatto e naturalmente la bontà degli stessi.
Per concludere la serata nel migliore dei modi abbiamo proposto una condivisione dei piatti, in modo che tutti potessero assaggiare anche quelli dei gruppi avversari, e abbiamo organizzato un open bar.
Risultati Raggiunti
La giornata si è svolta in modo molto piacevole, in un luogo rilassante e lontano dalla frenesia della città.
L'obiettivo di sviluppare spirito di gruppo e cooperazione è stato pienamente raggiunto, grazie a questa attività ludica molto coinvolgente.
Smart Eventi è riuscita nell'impresa di proporre un team building che riuscisse a coinvolgere l'elevato numero di persone e a trovare una location che si adattasse perfettamente alle esigenze del cliente.