29 luglio 2016

Team building con giochi senza frontiere per Griffon&Romano.

Team building con giochi senza frontiere per Griffon&Romano presso il Quanta Village.

Ci siamo occupati dell'organizzazione di un'attività di team building basata sui giochi senza frontiere per il cliente Griffon&Romano.
Si tratta di un'azienda che si è sviluppata in un centro servizi di primaria importanza nel settore dell'acciaio inossidabile italiano.
Oggi fa parte di una multinazionale denominata SIJ - Slovenian Steel Group composta da 20 aziende sul territorio internazionale e nel mercato nazionale ha una posizione di prestigio nella produzione e vendita di acciai inossidabili, Ni-Alloys e acciai speciali.

L'idea di organizzare un team building aziendale è nata dalla necessità di rafforzare i legami tra i dipendenti attraverso un coinvolgimento diretto.
Abbiamo scelto il una struttura polisportiva a Milano come location per ospitare l'evento poiché ci è sembrata idonea per svolgere attività di diverso tipo.
Infatti durante i giochi senza frontiere si sono susseguite svariate prove (calcio balilla umano, the tube, blind game, tiro alla fune...) tutte con lo scopo di testare l'abilità dei partecipanti, ma soprattutto di unirli in questa sorta di gioco a squadre.

In seguito è stato servito un lunch presso la struttura, per concludere al meglio l'attività e riposarsi dopo tanti sforzi.


Servizi:

Team building con giochi senza frontiere per Griffon&Romano presso il Quanta Village.

Obiettivi:

- Organizzare l'attività di team building.
- Coordinare i giochi senza frontiere.
- Organizzare il lunch presso la struttura.

Vuoi organizzare un evento come questo?

Ti chiediamo il consenso al trattamento dei tuoi dati per la finalità promozionale punto 2) dell’informativa*

Richiedi preventivo