Meeting e festa aziendale Txt alle porte di Milano
organizzazione meeting e evento di Natale
La Richiesta del Cliente
Organizzare la convention e l’evento di Natale per l’azienda TXT E-SOLUTIONS S.P.A.
TXT e-solutions spa è una società internazionale di sviluppo software e consulenza, cliente storico di Smart Eventi, che a distanza di 8 anni, nonostante un cambiamento dei vertici con le quali eravamo in contatto, è tornata a chiedere il nostro supporto per l’organizzazione della convention e evento di Natale.
La proposta di Smart Eventi
Ampi spazi, spettacoli acrobatici e dj set
Viste le oltre 600 persone partecipanti, abbiamo pensato di proporre una delle nostre location situata in una zona alle porte di Milano ma facile da raggiungere, dagli spazi ampi e modulabili a seconda delle necessità dell’evento. In virtù di queste caratteristiche strutturali è stato possibile garantire un ampio spazio per il pubblico dove prendere parte al meeting, avere una buona visuale per gli spettacoli, gustare l’aperitivo a buffet e successivamente poter ballare durante la festa.
Abbiamo allestito anche un palcoscenico garantendo i giusti spazi alla band ospite della serata e al presentatore, trait d'union di tutto l’evento. Ad alleggerire il meeting aziendale, spettacoli acrobatici di una contorsionista, esibitasi prima con water ball, poi con cerchio, dando quel tocco di spettacolarizzazione e coinvolgimento a tutto l’evento.
Per completare l’allestimento abbiamo strutturato un backdrop photo in fondo alla sala, con il logo e lo slogan ideato per l’occasione. Un’atmosfera resa ancor più suggestiva dal gioco di luci creato utilizzando i colori richiesti dal brand e proiettando il logo su mega schermi posizionati lateralmente rispetto al palco.
Risultati Raggiunti
Organizzazione dettagliata per un evento di successo e rinnovo della collaborazione tra le parti
L’evento è stato organizzato nel minimo dettaglio curando ogni aspetto, dalle luci alla distribuzione e logistica dei tavoli e degli arredamenti.
Un successo che ha portato all’accordo per nuove collaborazioni in occasione dei prossimi eventi da parte del nuovo responsabile marketing.